16.1.06

Molto male.
Prima ti dicono che sei caldamente invitato a partecipare al corso di inglese, poi convocano una riunione che si va a sovrapporre alla tua lezione.
Nel mentre il collega con cui lavori gomito a gomito e per il quale scrivi cosa deve sviluppare dal cliente, diverrà per qualche verso un tuo superiore, o meglio la persona a cui dovrai fare riferimento quando avrai qualche cazzo da smazzare con la tua ditta. Il che non prospetta rapporti equilibrati per il tuo futuro lavorativo.
La riunione urgente inoltre riguarda la mega ristrutturazione aziendale, di cui ti lamentavi giusto prima delle vacanze. Come tempo addietro hai vaticinato che il collega sarebbe diventato il tuo key consultant (perché referente non è abbastanza cool) ora vaticini che il tuo Business Manager non sarà più il tuo manager e che finirai sotto qualcuno che non ti ha mai visto ne conosciuto.
Se le tue doti di veggente dovessero ancora rivelarsi fondate, mediti di trasferirti in via dei fiori chiari in Brera con banchetto, turbante e tarocchi.

Nessun commento: