27.1.06

Il signor P@nd@ e un altro condomino mi hanno aiutato a spalarmi la via fuori dal parcheggio. Sulla via per l'ufficio ho notato che le alfa hanno dei seri problemi con le strade in salita impiastricciate di neve. Sia sul ponte di Corsico che su quello della Lorenteggio c'erano due alfa messe di traverso con le gomme che slittavano. Io con la fida Micra senza catene, gli abbiamo allegramente sgommato intorno e ci siamo allontanate con aria di superiorità. Davanti all'ufficio c'erano parecchi posteggi liberi, peccato che fossero invasi da almeno 30 cm di neve. Alla fine girando ho beccato una macchina che si allontanava e ho parcheggiato al suo posto, ma sono in prossimità dell'incrocio di due strade. So già come andranno le cose, passerà lo spazzaneve e farà un cumolo di neve alto 2 m sopra il mio cofano.

Nessun commento: