13.1.06

5 strange habits
Pensavo di essere uscita indenne da questo giro di catena di S.Antonio su blog, invece allerta mi ha rimpallato (e non perderò occasione per menargliela a sangue per questo). Me ne sono accorta ieri, ma anche se ogni tanto ci penso, non sono ancora riuscita a trovare 5 strane abitudini, abitudini ne ho parecchie, stranezze probabilmente anche, abitudini strane invece fatico a focalizzarle. Comunque sia ci provo.
1. Bevo l'acqua gasata solo se proviene una bottiglia di vetro, quella delle bottiglie di plastica ha un sapore che non mi piace.
2. Se quando mi alzo sono sufficientemente cosciente, scendo dal letto poggiando entrambi i piedi simultaneamente. Per neutralizzare il problema dell' alzarsi con il piede sbagliato. E' il mio personale rito per propiziarmi una giornata come minimo neutra.
3. Quando mi vesto dopo la doccia inizio sempre dal reggiseno.
4. Le password di rete del mio account in ufficio sono sempre personaggi o luoghi di libri.
5. Non passo mai il testimone a nessuno nelle catene di S. Antonio onde evitare linciaggi. (Lo so è farlocca ma non mi veniva in mente più nulla, avrei potuto copiare quella di mettere nome sulla prima pagina dei libri che compro, ma non è sistematica e visto che ce l'abbiamo in due non è poi così strana).
Qundi per non tradire le buone abitudini come la numero 5, il post finisce qui.

Nessun commento: