17.1.06

Facendo un conto spannometrico, ho già esaurito 5/6 delle calorie quotidiane a mia disposizione. Con il restante 1/6, ci scappa comunque una cenetta dignitosa(?) e salutista a base di bresaola ed insalata. Affogherò i miei dispiaceri nel sedano rapa. Domani vedrò di gestire meglio la faccenda, anche se, pensandoci, la riunione aziendale convocata d'urgenza avrà sicuramente un aspetto dietetico. Alla fine sarò talmente incavolata che mi sarà passato l'appetito. Per il momento provo con la dieta fai da te, in estrema ratio mi rivolgerò ad un dietologo. L'unica speranza di riuscita nell'impresa è l'allontanamento di tutti i manufatti dell'industria dolciaria da casa ( la futura suocera ha infilato a tradimento un barattolo di nutella nel pacco dono bisettimanale, argh!) e il riuscire ad avvistare dei segnali di miglioramento prima della prossima occasione mondana in zona happy hour. Se qualcuno mi cerca, credo che mi troverà accucciata in un angolo del salotto, dondolante avanti e indietro abbracciata ad un radicchio di Chioggia.

Nessun commento: