20.9.04

We milanese(?)
Sabato giro nel lecchese alla ricerca della falesia perduta. Dopo più di un anno di inattività con le mythos imprestate di un numero esageratamente striminzito, mi sono arenata sul 5b per eccesso di dolore all'alluce (sorvoliamo sulla mancanza di forza nelle braccia). Mi è tornata la voglia di arrampicare, ma come andare in kayak, farlo seriamente richiede un impegno che non sono in grado di sostenere.
Certo che per le gioie che mi sta dando la Samp che ha perso le prime due partite di fila e mercoledi' si appresta a perdere la terza con la Juve, potrei anche devolvere il mio abbonamento allo stadio e dedicarmi allo sport praticato più che a quello visto.
Domenica è stato un giorno autunnale, non per il clima, ma per come l'ho passato. Prima di pranzo sono andata a fare la spesa spendendo una quantità smisurata di soldi senza peraltro capacitarmi di come ho fatto. Poi ho visto un pezzo di moto GP. Poi sono andata al cinema a Cerro Maggiore a vedere il film di Micheal Moore infine ho scroccato l'ennesima cena in casa Yamashita a Saronno.

Nessun commento: