15.9.04

Ieri ho preso una ramata d'acqua devastante. Arrivata in garage i pantaloni freschi di bucato erano appiccicati alle gambe in un improbabile "effetto zuava" e nella scarpa sinistra c'era abbastanza acqua per ospitare un pesce rosso. Le trecce sgocciolavano ai lati delle mie orecchie.
Dopo la doccia e la cena avevo intenzione di andare diretta a dormire, ma mi sono fatta distrarre dal telecomando. Ho visto un pezzo della nuova fiction di canale 5 con una avvocatessa isterica alle prese con un nuovo studio e in crisi col marito con gli occhi da panda e una cicatrice in fronte.
Poi mi sono imbattuta nella replica della prima puntata di The O.C., la solita immonda porcata. Gente straricca, mascelloni biondi, moretta dal nome improbabile, personaggio maledetto di turno (che a differenza di Dylan di Beverly Hills proviene dai bassifondi ed ha la mamma alcolizzata) che viene adottato da miliardaria con marito avvocato idealista e figlio imbranato. Però lui ha proprio un bel faccino.

Nessun commento: