5.9.04

Incurante dei buoni popositi riguardo a dieta e sport ho passato il we in orizzontale. Nel senso che mi sono trascinata dal lettino in camera mia fino al divano in sala e dal divano di sala ho fatto lo sforzo sovraumano di scendere le scale attraversare la strada ed andarmi a stendere sull'asciugamano in spiaggia. Il tutto trascinandomi dietro "Trilogia della città di M." di Colaprico e una copia di Vanity Fair (acquistata cedendo allo sguardo marpionesco di John Travolta che occhieggia dalla prima pagina).
La mia vita sociale si è risolta nell'accompagnare Ale a fare la spesa e nel successivo andare a sedersi su di una panchina perchè ha il menisco infiammato e la sua autonomia gli consente al più un giro al supermercato.
Però è stato un bel we.

update: però manca il viaggio di rientro a Milano. Sperem!

Nessun commento: