28.9.04

Ieri DG mi ha detto "So che è una notizia ferale, ma mi dispiace comunicarti che ormai non sei più una ragazza, sei una donna". Poi vedendo la mia aria da cane bastonato ha aggiunto "Una giovane donna". Secondo lui il mio subconscio sarebbe più avanti in questo processo di accettazione dello stato delle cose, rispetto alla mia parte vigile.
A riprova di questo fatto adduce i capi da me acquistati di questi tempi, dal sandalo vamp con tacco alto e strass al maglione di lana nero attillato con scollo a barchetta, passando per il top di pizzo nero stile Madonna Material Girl e il fatto che io abbia iniziato a leggere di quando in quando Vanity Fair. Ad ogni buon conto, stamattina ho messu su i jeans e le sneakers e nello zaino c'è "Harry Potter and the Philosopher's Stone".

Nessun commento: