21.9.04

Incubi.
Devo cambiare dieta per la cena o inaugurare un nuovo filone di post.
Il mio fervido nonché guasto subconscio ha prodotto il seguente incubo. E' giorno e mi trovo sul bordo di una strada, sulla distanza la pista di atterraggio di un aeroporto. Un aereo tenta l'atterraggio, ma ha dei problemi, riprende quota, ma poi si avvita in una spirale e si schianta a terra. Solo che a quel punto sono affacciata alla finestra della sala a casa di mia mamma, la pista è quella di Genova e l'aeroplano si è schiantato in mare. Ci sono le persone che nuotano o si tengono a galla ed io penso che dovrei fare raccolta di asciugamani e indumenti da portare in spiaggia ai superstiti. Solo che una volta aperte le ante dell'armadio mi ritrovo paralizzata davanti alla scelta... forse è meglio un'asciugamano, forse è meglio un cappotto....

Nessun commento: