16.8.04

Ieri era il mio compleanno. Quest'anno la palma del primo a farmi gli auguri l'ha vinta Raf, seguito a raffica dalla cugina "anziana" Silvana e medaglia di bronzo a M. nottambulo in quel di S. Benedetto.
In realta' un sacco di gente mi ha fatto gli auguri (anche persone di cui io miseramente avevo dimenticato il compleanno) e nonostante abbia passato la giornata in famiglia mi sono sentita molto connessa con il mondo.
I miei cinque minuti di gloria all'anno.
L'anno prossimo, comunque, quando comparira' la fatidica cifra 3 sulle decine penso che ci vorra' ben altro per non farmi cadere in depressione.
Il babbo, che ha molto apprezzato il rum agricolo guadeloupense, su mia richiesta mi ha regalato 3 libri:
Trilogia della citta' di K. di Kristof
Fight club di Palahniuk (non ho voglia di cercare come si scrive, update ho controllato mancava una h)
La sacra famiglia di Coupland.
Fra ieri notte e stamattina mi sono letta l'ultimo dei tre. Mi e' piaciuto un sacco.

Nessun commento: