25.7.06

Lamenti lavorativi

Ti dicono, visti i problemi dovuti alla riorganizzazione, sei pregato di controllare con attenzione la tua busta paga del mese di luglio.
Tu dici, cos'è la cosa più semplice da sbagliare? Ferie e permessi. Così chiedi al vecchio ufficio personale di comunicarti la situazione ferie e permessi al 30/06. Il vecchio ufficio del personale ti risponde che in busta paga, creata dal nuovo ufficio del personale, ci sarà la situazione ferie e permessi aggiornata.
Ah beh allora che controllo?

And last but not least: se scrivo in forma discorsiva devo fare gli schemi e se faccio gli schemi devo scrivere in forma discorsiva , se sono schematica devo mettere i commenti e se sono discorsiva deo mettere gli schemi riassuntivi. Così il sunto è che devo scrivere due volte le stesse cose in due modi diversi e metterle nello stesso documento e tutti dovranno leggere tutto, così chi non capisce gli schemi mi romperà i coglioni, chi non capisce il discorso mi romperà i coglioni. E tutti avranno qualcosa che non capiranno. Questo perché tutti fuorché me devono avere la pappa pronta.

Nessun commento: