25.7.06

Il test di Cooper certifica che per la mia età il mio stato di allenamento è discreto, le mie gambe non sono del tutto convinte, le chiazze rosse che compaiono sul mio viso a fine allenamento dovrebbero suggerirmi che forse non hanno torto.
Non ho voglia di lavorare, bramo e agogno le ferie la cui durata continua a levitare e restringersi a seconda delle fasi lunari. Ferragosto a Milano è un concetto che non rientra nei limiti della mia comprensione, del resto le logiche perverse delle code in autostrada suggeriscono che forse è proprio l'opzione migliore.
Michele è in Nuova Zelanda ed ha aperto un blog [link colonnina a destra]. Siamo stati secoli senza vederci né sentirci. L'avrei voluto incontrare prima del mio matrimonio, ma non sono riuscita a beccarlo. Ha fatto una festa pre partenza, ma non siamo andati. Leggere delle sue avventure però mi fa molto piacere. Questo mi fa pensare ai miei rapporti con le persone, io gli amici li penso spesso, più difficile è che io mi sbatta per vederli. Telefonare non rientra fra le opzioni. Il blog è un surrogato di relazione che mi soddisfa, mi domando se però la cosa non sia patologica.
Paolo e Roberta si sposano sabato. Diego, l'ex di Roberta, ha organizzato nella stessa data una festa in spiaggia a Camogli con altri compagni dell'università. Io, l'ex di Paolo, sarò ad una festa sulla spiaggia di Colico. Tutto questo non ha un significato particolare, ma mi piacciono le simmetrie e mi piace il fatto che quel giorno sarà per tutti una bella giornata.

Nessun commento: