21.7.06

Appunti sparsi di una sera in ciabatte
Ieri sera avrei dovuto andare a correre prima dell'abbassamento della soglia di calore sopportabile ed in seguito involarmi ad una cena con le compagne di danza. Il caldo però, complice anche il pranzo semi saltato a causa di un gelato veramente troppo stomachevole per le mie papille, mi ha fatto accasciare sul divano appena rientrata a casa, da dove mi sono schiodata solo per mangiare la cena amorevolmente messa in tavola dal Marito. Alla faccia dell'inciabattamento e dell'apatia mentale.
L'abbrutimento ha raggiunto l'apice quando dalla sacca di Doraemon dei crimini editoriali il marito ha estratto "Diario di una ereditiera", il libro di Paris Hilton. Che dirne ? E' rosa, per il resto è francamente incommentabile.
Dopo cena la risalita della china con La finestra sul cortile di Hitchcock. Che meraviglia Grace Kelly con quegli abiti stretti in vita con la gonna svolazzante e i tacchi alti che si arrampica per la scala antincendio ed entra dalla finestra. Io ne ero affascinata, al Marito invece faceva ridere.

Nessun commento: