11.7.06

Il perito assomigliava a Funari 30 kg fa. E' arrivato sventolando un Tuttocittà e imprecando contro la presbiopia che non gli faceva trovare la strada. C'erano anche i costruttori, almeno un avvocato e una buona parte della platea agguerrita. L'alterazione della gente stimolava una circolazione del sangue più sostenuta del normale, le zanzare richiamate dall'odore di tanto nutrimento abbandonavano il comfort delle aiole esterne per accanirsi sui condomini.
Ad un certo punto avrei giurato che sarebbero state estratte mazze da baseball, per fortuna essendo in una sala dell'oratorio c'erano solo gessetti e, si sa, tirare gessetti non ha lo stesso potere catartico che spezzare rotule.
Sembra che si sia risolto qualcosa o che ci stia avvicinando ad una soluzione, ma in queste situazioni si vede il peggio dell'essere umano, ciò che il calcio aveva unito è bastata l'assemblea di condominio a dividere. Quindi punto e a capo con appuntamento a settembre.
A me comunque è rimasto un dubbio, perché la gente si mette in tiro per andare all'assemblea di condominio? Una per tutte, una ragazza con un vestitino alla sex and the city , un cartier al polso ed un paio di scarpe che avessi dovuto scipparla sarei rimasta indecisa fra queste e l'orologio. Ragazza, perché lo fai?

Nessun commento: