10.1.08

Tempo che passa.
C'era una volta ETDC. Col passare degli anni ETDC ha dismesso anelli d'argento e guinzaglione portachiavi, pantaloni con tascone e berretti rasta, ha smesso di dire cazzate a raffica e cose imbarazzanti in situazioni inappropriate e siccome tutto sommato ETDC è un ragazzo intelligente ha fatto carriera.
ETDC, sebbene non sia un adone, ha sempre avuto ragazze bellissime e alla fine pare pure ne abbia trovata una disposta a dividere con lui gioie e dolori, salute e malattie finchè morte o divorzio non li separi.
ETDC dopo 10 anni di onorato servizio nell'azienda dove sono impiegata di serie B (leggasi consulente) ha salutato tutti e imboccato una strada lastricata d'oro che lo condurrà verso nuovi orizzonti.
Ieri passando a salutarlo nell'ufficio in cui si stava svolgendo il classico "party di addio", al giro dei saluti mi ha abbracciato e mi ha regalato uno dei suoi sorrisi sornioni di un tempo.
Poi ha scartato scartato il regalo di addio ed ha preso possesso del suo portachiavi e della sua penna Mont Blanc, lì ho capito che stiamo invecchiando.

Nessun commento: