9.1.08

La composizione della borsa della palestra non è materia semplice.
Il primo giorno ad esempio ho dimenticato l'asciugamano da poggiare sugli attrezzi e visto il grado di sudorazione degli altri avventori, non è stata cosa saggia.
Ieri ho ricordato l'asciugamano, la borsina per gli effetti personali e l'ipod, peccato che dopo i primi 3 minuti di cyclette la batteria di quest'ultimo si sia esaurita costringendomi ad ascoltare la radio della palestra.
Conto per venerdì di riuscire a trovare la giusta configurazione.
I frequentatori della palestra sono un popolo variopinto e ciò mi consente di vivere nella mia anonimità e orsaggine senza essere costretta a socializzare, almeno fino a quando non mi metterò a frequentare qualche corso. Per quello però devo aspettare di aver recuperato un po' di fiato, visto l'imbarazzante risultato della spirometria di ieri a causa del quale il medico mi ha consigliato di limitarmi nella pratica dello spinning che va bene che sono brachicardica, ma potrei diventare cianotica per mancanza di ossigeno.

Nessun commento: