8.7.03

LE TRASMISSIONI SONO SOSPESE.

non so...
e' vero e' un diario online quindi accessibile a chiunque
devo accettare il fatto che probabilmente questo da diritto a chi lo legge di commentare e di comunicarmi cosa pensa di me e delle mie idee (poiche' e' di me che si parla in questo blog).
pero' non mi va... non e' cosi' che dovrebbe essere.... non e' valido usare contro di me quello che scrivo... quando scrivo qui non sono in presenza del mio avvocato che filtra quello che penso e lo trasforma in quello che scrivo... quando scrivo qui sono io, senza filtri ... e sto lasciando aperto uno spiraglio nelle mie barriere protettive... non e' bello mettere il piede nella porta e aprofittarsene.
non e' affatto bello anche se e' fatto a fin di bene perche' si e' preoccupati per me.
io a questo blog per quanto bruttino e poco tecnologico sono affezionata e adesso mi tocca smettere di scriverci dentro e chiudere la trasmissioni.
saro' una bambina viziata, ma il giocattolo e' mio e ci si gioca come dico io. qualcuno ci ha giocato a modo suo e ha rotto il giocattolo.
non gioco piu'!!!!

Nessun commento: