9.7.03

Addio al nubilato di C. e al celibato di M. suo futuro sposo.

Scompenso spazio temporale.
Oscurita' e ronzio di zanzare piuttosto che luce e ronzio di neon.
Costumi da bagno e infradito invece di cravatta e portatile.
Le facce pero' indubitabilmente sono le stesse. Almeno inizialmente.

Dopo aver studiato lo sposo, il fratello dello sposo (che sembrano due vj diciottenni di MTV), la sorella della sposa (che ha lo stesso nasino alla francese della sposa, del resto i geni non mentono), l'effetto di boxer e ciabattine su corpi normalmente schermati da abbigliamento da ufficio, mi soffermo sui volti sconosciuti.
Vedo una chioma ricciuta e poi un viso, cerco il file negli archivi... trovo un :

concerto Sigur Ros villa Arconati, ragazza col CBR giallo e nero posteggiato accanto a Baby Blue. Incrociata il giorno successivo sul ponte di Corsico.

Vorrei verificare se la sinapsi ha riportato a galla un evento reale o se si tratta di un fasullo. Penso che una frase del tipo:
"ti ricordi? eravamo posteggiate vicino al concerto dei Sigur Ros!" potrebbe passare per un tentativo di lesbo abbordaggio, quindi rinuncio.
Poi pero' chiedo alla futura sposa se veramente la ragazza in questione possiede una moto e lei mi dice: "si' si' la mia amica ha un CBR 600".
Ecco, ora vorrei sapere, a parte il fatto assodato che il mondo e' piccolo, perche' nel mio cervello ci sono spazi dedicati ad archiviare informazioni di questo tipo e poi non mi ricordo piu' l'equazione di Schroedinger?
Cioe' l'utilita' nella mia vita di entrambe le informazione e' equiparabile e tendente a meno infinito, ricordarsi l'equazione pero' fa piu' fico. O no?

Nessun commento: