24.2.05

Firulì, firulà... ooops! Buonasera... sono il Badante... passavo di qua per il mio giro giornaliero. Voi fate pure come al solito. Io devo solo vedere che sia tutto in ordine: controllare che ci sia l'acqua nei gerani, fare entrare un po' d'aria e spolverare l'argenteria. Prego si acomodino. Per cortesia mettete le pattine, che ho passato la scopa adesso. Non fate disordine e vedrete che sarà facile andare d'accordo.

HEY!!! TU!!!! Sì, tu con quel mouse in mano! Cosa credi, che non ti abbia visto? Sposta il puntatore dalla bandiera della pace! Che l'ho stirata ieri! Tu non sai che fatica ho fatto... 'sti sintetici sono un incubo. No, no... è inutile che sghignazzate! Qui finchè non c'è la padrona di casa, fate quello che vi dico io. Perchè poi io rendo conto a lei e mica si scherza!

Ehmmmm... ecco... ufff! Io ve lo devo dire: non sono mica bravo a fare il Badante incazzoso. Diciamo che... ce la facciamo una birretta? E mettiamo un cd? Chi ha da fumare? Poi puliamo tutto dopo.

NOOO!!! Chi ha spento la cicca sull'archivio!!! Adesso chi lo rammenda?

Mannaggia: non vi si può dare un secondo di tregua. Passatemi una birra, và...

Nessun commento: