6.10.04

Nella mia mania catalogatoria, oltre a tenere traccia delle spese fatte mensilmente nell'inutile e patetico tentativo di capire in quali spese si vaporizzi il mio (misero) stipendio, contabilizzo anche libri letti e film visti.
L'autunno è cominciato e l'inverno sarà qui in men che non si dica, anche se la temperatura odierna sembrerebbe smentirmi. All'attivo ho 23 libri letti, ma solo 10 film visti al cinema. Pochi film visti per pigrizia e in parte per mancanza di adepti con i miei stessi interessi. Del resto sono anni che vengo accusata di guardare una volta al mese la corazzata Potemkim senza che peraltro io l'abbia mai visto.
Beh comunico ufficialmente che è mia intenzione andare a vedere i seguenti film:
La mala educacion (lo so che ci va un accento ma non lo trovo)
Lavorare con lentezza
Le conseguenze dell'amore
Le chiavi di casa (anche se prima vorrei leggere il libro di Pontiggia)
King Arthur (così posso incazzarmi a buon diritto per Ginevra in corpetto sadomaso e arco elfico)
Poi non dite che non l'avevo detto (da leggersi come "vi prego fate una buona azione portatemi al cinema").

Nessun commento: