26.6.03

Oddio! L'avevo letto che blogger sarebbe stato upgradato ad una nuova versione, ma non ero pronta a trovarmela davanti stamattina.

Concerto dei Sigur Ros molto molto bello.
Alla fine nonostante i mille ripensamenti, dubbi, perplessita', difficolta' organizzative siamo andati.
I biglietti vinti chissa' come su virgilio dall'amico di Bomb erano li' e ci aspettavano.
Il pubblico era numeroso ed entusiasta, non l'avrei mai immaginato, soprattutto visto che quando parlo coi colleghi dei gruppi che ascolto di solito sgranano gli occhi e mi chiedono come caspita li ho scoperti.
Oggi mi chiedevano, "beh allora sei andata al concerto? com'era?che genere fanno?"
E l'unica cosa che mi e' venuta da dire e' stata "musica islandese". Perche' quei suoni dilatati, l'accompagnamento del quartetto d'archi, l'atmosfera rarefatta mi fanno pensare a quelle immagini dell'Islanda che ho visto in fotografia... quegli spazi immensi, le distese verdi, il cielo rosa che sembrano sospesi nel tempo...

Special thanks a Simo che per venire al concerto ha affrontato il rischio di farsi portare in moto dalla sottoscritta, facendo da cavia. A parte le prime due curve (da panico) il viaggio e' andato liscio. E chissa' come ho anche trovato abbastanza agevolemnte la via di casa.
Grazie anche a Teo, che si e' lasciato coinvolgere nella serata ed ha sopportato i miei deliri organizzativi.

Nessun commento: