17.6.03

Ieri sera ho dovuto alzare le tapparelle perche' la mia cabina telefonica dotata di letto, altrimenti nota come la mia stanza, aveva la temperatura di una fornace.
Per dormire ho dormito alla grande, neanche una zanzarina a turbare il mio sonno, il problema e' che alle 6 e 15 la luce era tanta e mi sono svegliata.
Di tirarsi su dal letto non c'e' stato verso, almeno non fino alle 7 del mattino.
C'e' stata la doccia risotratrice, lo youghurt sostentatore, due o tre indecisioni riguardo al look e poi non so come il tempo e' sparito ed erano le 8 e 5 del mattino.
Come dire che andare alla asl a rinnovare il libretto medico non se ne parla.
In garage mi e' pure caduto il casco di mano... ma avevo troppo sonno anche per le imprecazioni.
E in un modo o nell'altro sono arrivata in ufficio... chissa' in quale.

Nessun commento: