10.6.03

Auguri al babbo!

L'atmosfera sintetica dell'ufficio, il cactus che nonostante la mia assenza e le mie cure ha continuato a crescere e a mutare, le 250 mail arretrate, le persone che entrano e dicono "ti credevo piu' abbronzata, come stai? senti un po' ma per quel bug...", il folle questionario sull'organizzazione aziendale da compilare...
Per fortuna le energie positive accumulate sono tante e nonostante tutto sono serena anche se un pochetto accaldata.

Nella cassetta delle lettere ho trovato la partecipazione al matrimonio del mio ex ragazzo, stasera devo scatenare un dibattito casalingo: "partecipare o non partecipare?"

Misteri dei filtraggi del proxy non accedo ai blog di blogspot, ma a quelli di splinder si'....

Forse trovero' il tempo per scrivere qualcosa sulla mia vacanza e sui francesi bionici... chissa'...

Nessun commento: