15.6.03

le ferrovie dello stato mi si rivoltano contro anche quando cerco di parlarne male. Il mio post di ieri e' svanito nel nulla.
Comunque per la cronaca venerdi' il mio treno ha accumulato un'ora e mezza di ritardo fra Milano e Genova... tutto nella tratta Milano Pavia, a causa di una motrice (poi sostituita) che per il troppo caldo si rifiutva di fare il suo mestiere.
Arrivata a Genova il treno per Pegli aveva 40 minuti di ritardo perche' a Nervi era caduta la linea elettrica (forse si era sciolta per il caldo, chissa').
Comunque in tot da quando sono uscita dall'ufficio a quando ho messo piede in casa ci sono volute 5 ore contro le 3 abituali.
Non male ragazzi, continuate cosi'. Io in barba all'ecologismo questa settimana me ne vado su in macchina.
Cosi' il prossimo we staro' a bestemmiare contro gli esodi del we e contro i milanesi che ci invadono la Liguria.
Ma se la smetto pure di mugugnare perdo l'ultimo briciolo di identita' genovese.

Nessun commento: