1.3.06

Stranamente le persone che ti incitano ad essere collaborativo, quando questo richiede buttare a mare il tuo lavoro perché ti hanno cambiato i requisiti sotto il naso, sono le stesse che quando richiedi loro collaboratività decidono che la linea dura è la migliore, quindi la priorità è trovare qualcuno a cui dare la colpa. Perdincibacco chi l'avrebbe mai detto?
Stranamente, quando sembra che una botta di fortuna sia all'orizzonte, è solo che non hai pulito bene gli occhiali quella mattina e in realtà c'è solo un tir che procede a velocità warp nella tua direzione intenzionato a tirarti sotto. Poffarbacco devo cambiare detersivo.
Credo che dovrei rispolverare immediatamente il breviario delle leggi di Murphy per un ripassino veloce di come va il mondo. Ogni tanto infatti mi sveglio credendo di essere nel mondo delle fate e che per quel giorno tutto andrà bene o meglio nessuno romperà i coglioni.
Che insomma io alla fine, per quanto questo sia universalmente poco apprezzato, sono una fiera sostenitrice dell'understatement e mi attengo strettamente alla regola aurea "non rompere i coglioni agli altri, come vorresti che gli altri non li rompessero a te". Dal momento che gli altri invece paiono seriamente intenzionati a sfrantumarmi le palle, resto indecisa su quale sia l'atteggiamento da seguire. Temo che il magnesio non sia sufficiente a placare i miei istinti omicidi. A questo punto non mi resta che sfoderare la katana e farmi giustizia da me. Se avete abiti a cui tentete allontanatevi prego, non rispondo degli schizzi di sangue.

Nessun commento: