24.3.06

Di palo in frasca.
Alla faccia della "pioggerellina di marzo che picchia argentina sui tegoli vecchi del tetto sul fico e sul moro ornati di gemmule d'oro". L'"uggiosa invernata" non sembra avere intenzione di andarsene e stamattina ho trovato uno dei geranei ribaltato dal vento. L'unico che sembra godere del clima è Pallottola, l'albero di Natale.
Il finesettimana si prennuncia denso di impegni e il maltempo non aiuta ad affrontarlo con la dovuta carica.
L'insegnante di danza mi ha prestato dei costumi così paillettati che non sfigurerei ad andare al Queens Garden per una sessione di karaoke. Per fortuna una delle coreografie mi vede di nero vestita e decisamente più a mio agio.
L'acquisto del giornale per la sessione settimanale di ricerca di migliori attività lavorative, si è rivelato decisamemnte infruttuoso. Cercano solo persone sotto i 28 o sopra i 40. Mi domando... ma quelli che stanno nel mezzo che devono fare?

Nessun commento: