30.3.06

In questi giorni quando giro in sella a Baby mi sento una gran figa. Sarà che con la borsa viola a tracolla, gli stivali rosa e la giacca "da civile" mantengo più distintamente i miei tratti femminili di quanto non accadesse quando indossavo la mia giacchetta da motociclista che, associata al casco, mi rende simile all'astronauta di Toy Story. Sarà che non vedendomi in moto da un po' i colleghi motociclisti mi davano per dispersa. Sarà che a volte bastano il sole ed il bel tempo a farmi sentire bene. Peccato che l'entrata trionfale nel cortile del locale in cui si teneva la riunione aziendale non sia stato così trionfale dal momento che sono arrivata per prima e c'era solo un cameriere che fumava una sigaretta ed un collega che stava facendo manovra per parcheggiare la macchina.

Nessun commento: