11.8.05

tanto per parlare di lavori alienanti... oggi ho passato la giornata a fare questa roba, da sola nel mio sgabuzzino delle scope... mi mancano quasi le urla dei padri di famiglia che dividono l'ufficio con me e il continuo squillare del telefono. Perché se stamattina ancora avevo energie a sufficienza per ascoltare della musica e premere i tasti, oggi pomeriggio il mio neurone è totalmente in pappa, avessi messo una scimmietta al mio posto avrebbe avuto altrettante probabilità di aver sistemato il numero giusto nella casella giusta. E poi qualcuno mi viene a dire che il Sudoku è una bella invenzione, mettere numeri in caselle secondo delle regole. AH ! SFIGATI! Il mio lavoro ha un unica soluzione possibile, ma non esistono regole deterministiche per decidere quale numero vada in quale casella : è un misto di culo ed intuizione. Per decidere che la soluzione era sbagliata, basta attendere il primo utente inferocito che chiama il call center.

Nessun commento: