20.6.05

Warning: in questo post dico le parolacce.

Metti che parcheggi la moto e te ne vai a danza, un paio d'ore dopo esci stravolta e senti folate di vento e odore di pioggia.
Ti avvicini e vedi un biglietto sulla sella, per un attimo pensi ad una multa, poi il rumore di vetri sotto le scarpe ti fa capire che qualcosa non va.
Il biglietto è una delazione del numero di targa del criminale che facendo manovra ha urtato Baby stortandole lo specchietto in maniera irreversibile.
Senti la tua assicurazione che individua la proprietaria dell'autovettura, alias La Criminale e la sua assicurazione.
Mandi una mail al Delatore che in un impeto di generosità ha lasciato il suo indirizzo mail in calce alla dichiarazione, salvo poi non rispondere mai alle tue richieste di fornire testimonianza sui fatti.
Ti chiama un tizio, il Mediatore, che ti dice che la Criminale l'ha incaricato di trattare la cosa e non sa bene se effettivamente ha urtato la moto o meno, ma forse ci si puo' accordare. Fai valutare i danni e il Mediatore dice che non c'è problema pagheranno di tasca loro, prego fornire coordinate bancarie.
Fornisci coordinate bancarie, ma il bonifico non arriva.
Nel frattempo ti chiama il Perito SuperPartes che viene fino sotto al tuo ufficio fotografa Baby e ti dice in bocca al lupo.
Il bonifico non arriva.
La settimana successiva il Mediatore chiama incazzato dicendo che farà azioni legali perché non si è stati di parola e si è denunciato il fatto all'Assicurazione nonostante ci fossero accordi verbali(!) differenti.
Lo lasci sproloquiare poi gli spieghi che le raccomandate sono state inviate assieme e non è colpa tua se la Criminale non si è preoccupata di sentire la sua assicurazione né tantomeno di fare il bonifico. Che faccia quello che gli pare che tu hai la coscienza a posto e non ti interessa.
Il Mediatore dice che si farà risentire.
In my humble opinion:
1) il Delatore poteva evitare l'indirizzo mail se non aveva intenzione di rispondere o ancor meglio evitare di lasciare la Delazione e farsi una padellata di cazzi suoi.
2) La Criminale è una mentecatta che non sa fare manovra e dovrebbero incenerirle la macchina con dentro la patente, inoltre non sa nemmeno tirare su un telefono e gestirsi i suoi cazzi, ma ha bisogno del Mediatore: mi ci gioco qualche cosa che è pure bionda.
3) il Mediatore vuole fare la voce grossa e la faccia pure, ma con i suoi sottoposti e non con me che non ho chiesto di sentirlo al telefono né di frequentarlo ed anzi mi sta facendo anche venire un po' di oritcaria.
In sostanza : Vu A eFfe eFfe NCULOOOOOOOOOOOOOOO tu, la tua c3 di merda, la tua incapacità a fare manovra, il tuo Mediatore del cazzo. Vedi di non passare nelle vicinanze di casa mia che ti dirotto un caterpillar sulla fiancata e poi dico che non sono stata io

Nessun commento: