20.6.05

Anche il saggio di danza è andato: la mia gonna ha retto il tempo necessario e il reggiseno pure. Ho ciccato il pezzo in cui ero davanti, ma la mia compagna copiava me così abbiamo sbagliato assieme e anche a rivedersi in video non si nota. Ho collezionato 4 bidoni su 4 inviti, a parte il fidanzato che si è immolato per la causa ed ha immortalato il tutto, salvo poi avere una crisi di nervi durante il secondo tempo. Gli ho giurato che la tortura è solo una volta all'anno e sembra essersi tranquillizzato, anche se comincio a pensare che l'anno prossimo mi bidonerà pure lui.
La settimana che va ad incominciare si presenta da urlo: domani installazione lavatrice e spostamento caldaia in posizione consona al montaggio del pensile, giovedì consegna e montaggio letto. In tutto questo dovrei recuperare l'elettricista per farmi sistemare le placchette degli interruttori e il parquettista che deve montare il battiscopa. Dovrei anche cercare di acquistare un tavolo, ma mi sa che avere un tavolo prima delle vacanze è una impresa senza senso a meno di non comprarlo all'ikea.
Se sentite rumori strani sono io che sto sbattendo la testa contro il bordo della scrivania.

Nessun commento: