22.6.05

Cupe vampe.
Forse è la menopausa in anticipo sulla tabella di marcia o forse solo che è da inizio settimana che comincio le giornate sparandomi inseguimenti all'operaio di turno per avere l'assistenza necessaria per il completamento dei lavori nell'ormai fantomatica futura casa. Fatto sta che ho caldo, nonostante il condizionatore sparato a mille e i colleghi uomini notoriamente più calorosi di me non sembrino patire il surriscaldamento dell'ufficio.
Ho caldo e sono insofferente verso tutto. Innanzi tutto contro la necessità di mantenere le funzioni vitali minime, che già mi sembra un dispendio energetico non da poco e poi con tutti i rompicoglioni che mi massacrano le palle con richieste di vario genere.
E dire che miss rotweiler non ha ancora scoperto che sono la giugulare deputata da azzannare per saziare i suoi istinti omicidi.
Non ricordo dove ho poggiato la katana, dato il clima da trasloco imminente non mi curo di essere granché ordinata, magari è sotto la catasta di panni da lavare... mi sa che la devo cercare però e lucidarla. Domani la appoggio vicino al tappetino del mouse onde chiarire il concetto che è meglio starmi alla larga.

Nessun commento: