21.6.05

Se andavo a Trezzano a prendermi la lavatrice e la portavo in spalla fino a Corsico ci mettevo meno! Comunque adesso possiedo anche una lavatrice regolarmente installata, peccato non ci sia la corrente per farla funzionare.
Mentre attendevo il trasportatore ottimista Unieuro assieme ai suoi aiutanti King Kong e Zorro ( e li chiamava lui così) ho avuto modo di andarmi a sedere sulle panchine del centro pedonale a mangiare la pizza appena sfornata dal panettiere. Il mio pranzo al sacco è stato allietato da una seduta plenaria del bar sport trasferitosi per l'occasione sulla panchina accanto alla mia.
Uno dei tizi sulla panchina raccontava che un suo vicino ha un amico che gli ha detto (fonte certa quindi) "Adriano si è fatto portare tre fighe da un tassista sul lago di Como e poi ha detto anche al tassista di salire lì con loro". E comunque Cassano prende troppi soldi per la sua età , è un talento, ma si drogava e fino a che non trova la donna giusta non mette la testa a posto. Brocchi invece ha fatto male ad aprire il Baci e Abbracci che poi finisce pensa al locale e non a dare calci al pallone.
Siccome uno dei tizi aveva una zazzera bionda e il capello liscio che nemmeno la Carrà e un'altro delle improbabili scarpe rosse, mi è venuto il sospetto di essere su candid camera, ma temo che fosse infondato.

Nessun commento: