15.5.04

Errori
Ieri ho ceduto alla tentazione ed ho fatto una telefonata che non avrei dovuto fare. Mi sono inutilmente intristita e depressa, tanto quanto mi ero rasserenata con la telefonata ricevuta la scorsa settimana. La cosa drammatica e' che e' tutto nella mia testa, la mia gioia e la mia depressione sono costruzioni mentali che non hanno alcuna attinenza con i fatti reali. I fatti sono sempre quelli: e' finita. Tutto il resto non conta.
Progetti
Sebbene le motivazioni e le modalita' della mia partenza non siano esattamente le migliori esistenti sul mercato, venerdi' prossimo partiro' per la mia "avventurina" solitaria sui monti della Corsica.
A parte la gita di prova della scorsa domenica gli unici fatti concreti che mi rendono consapevole delle mie prossime vacanze sono la stesura della lista delle cose da mettere nello zaino e l'acquisto di caffe' solubile in bustine e buste knorr.

Nessun commento: