12.10.05

Il mio encefalogramma è piatto da ieri sera, esattamente da 12 minuti dopo l'inizio della lezione di tribal o, per vederla da un altro punto di vista, dalla seconda serie di addominali. Le maestre sono carine ed entusiaste, un poco spietate, nel complesso la lezione è stata gradevole, ovviamente trascurando il dettaglio dei lancinanti dolori a fasce muscolari che non sapevo di possedere. Oggi comunque ci sono volute tre tazze di caffé per trovare il coraggio di affrontare il mondo esterno.
La bella notizia è che tornando a casa potrò testare il divano nuovo che è arrivato in mattinata, la cattiva notizia è che la roba che era ammassata dove ora giace il divano, adesso è ammucchiata nel disimpegno e quindi per raggiungere la camera da letto mi toccherà saltare in Fosbury una pila di scatoloni dal contenuto non meglio identificato.
Il colore bianco del divano suggerisce l'acquisto immediato di un mezzero, l'estratto conto invece suggerisce il contrario. Essendo l'encefalogramma piatto ogni decisione è rimandata a data da destinarsi.

Nessun commento: