15.11.05

Se su questo blog avessi le categorie questo post rientrerebbe nella categoria [Sapesse signora]
Sono stata dal medico per farmi fare il certificato di sana costituzione. Mi ha guardato in faccia, ha selezionato il documento su word, ha premuto il tasto stampa e mi ha scucito 40 euro. Bel coraggio con la faccia da zombie che mi ritrovo. Lo dico sempre, ma poi mi impigrisco, l'anno prossimo faccio la visita medica sportiva. Mi chiederanno magari 50 euro però invece di guardarmi in faccia mi faranno un elettrocardiogramma.
Devo cambiare medico, raggiungere via degli scipioni alle 18 di un giorno infrasettimanale partendo da Corsico assume sempre più i connotati di una tragedia. E' da mezz'ora che impazzisco per scoprire a che ufficio devo rivolgermi, il sito della asl provincia di milano 1 sembrava impazzito. Poi l'illuminazione, bastava aprirlo con Explorer, Firefox evidentemente non è supportato.
In tutto questo non ho ancora capito se abito a Corsico Nord o Corsico Sud, andando per analogie, visto che sono al di sotto del naviglio mi sa che abito a Corsico Sud, ma chi può dirlo...

Nessun commento: