10.11.05

Divisione Recruitment HR
Mi arriva la comunicazione che sono caldamente invitata a seguire il corso di Inglese Aziendale.
L'invito caldo è poco meno che una minaccia con un pugnale in zona giugulare, quindi mi dico, va beh, facciamo vedere che siamo proattivi e chiediamo che il corso sia finalizzato alla certificazione cambridge. Propongo che l'azienda rimborsi il costo dell'esame in caso di successo. Risposta dalle HR: Cioa Ginevra scusami se ti rispondo in ritardo...
mi sono informata per il discorso sulla certificazione, ma l'amministrazione mi ha detto che non è possibile, in quanto è una rischiesta tua personale, se invece fosse il tuo BM a farne rischiesta o il cliente presso il quale lavori allora il doscorso sarebbe diverso.
Cmq a breve partirà un corso di Inglese in Vodafone ti invito a partecipare...

Un corso di comunicazione a quelli delle risorse umane lo vogliamo far fare?
Che i dipendenti di una azienda siano delle merde per l'azienda stessa è assodato, ma almeno un tempo avevano la decenza di fingere che non fosse così.

Nessun commento: