25.11.05

Questa mattina ho avuto due epifanie, la prima è che devo decidermi a stirare, perché non ho più nulla da mettermi. La seconda, conseguente alla prima, è che devo mettermi a dieta, perché ho messo su una gonna acquistata due anni fa e per riuscire a chiudere la cerniera c'è voluto l'intervento del fidanzato.
Con la mia longuette di velluto nero a tubo sembro Morticia Addams ed ho una fluidità di movimento pari ad un palo della luce. Per farmi salire in macchina il Fidanzato ha ribaltato il sedile posteriore e mi ha infilato lunga dal bagagliaio stile sagoma di cartone.
Sfortunatamente l'acquisto di una torta alla crema di marroni, decorata con marron glacé, effettuata presso il cioccolataio di fiducia ieri sera e già consumata per 3/4 fa sì che l'inizio della dieta sia rimandato a lunedì.

Nessun commento: