4.11.05

Avendo la bolletta del gas da pagare e la moto da ritirare dal meccanico non si vede la ragione per cui io debba inventarmi nuovi fantasiosi modi di spendere soldi. Però la chiavetta usb da 1 Giga proprio mi fa gola, così inizio la procedura di acquisto, sostenuta dal fatto che avendo il Fidanzato la partita iva, il prezzo sarebbe stato lievemente inferiore. Qui però la tecnologia inizia a rivoltarmisi contro. Non posso usare il mio utente sul sito perché quando mi sono registrata non ho segnalato che possedevo una partita iva. Se provo a registrarmi col nome del Fidanzato vogliono sapere segno zodicale, numero di scarpa, colore preferito e un elenco delle dichiarzioni dei redditi sue e di tutti i suoi antenati fino al trisavolo. Sospendo la procedura d'acquisto ritenendo che sia un segno del destino che io non possieda una chiavetta usb.
Non paga, devo soddisfare la mia febbre da acquisto e decido di stampare le foto che ho fatto ai bimbi senegalesi in modo da fargliele avere tramite il primo dell'associazione che andrà giù. Manco a dirlo il sito di photocity è bello inchiodato e non ne vuole sapere di farmi connettere.
Ok, mi arrendo, soddisferò le mie brame spendereccie all'ora di pranzo andando in posta a pagare la bolletta.

Nessun commento: