17.4.03

Comincio a sospettare di non avere piu' l'eta' per andare ai concerti.
Un mesetto fa con alcuni amici mi sono presentata alle porte di un centro sociale (il Bulk) all'ora dichiarata di apertura delle porte, ovvero alle 22.
Ovviamente sperare che un centro sociale apra con puntualita' e' un po' come credere ancora a Babbo Natale e i tizi all'ingresso ci avevano guardato con un misto di fastidio e compassione nello sguardo. Una figura da sfigati insomma.
Ieri invece sono rimasta impastata nel traffico verso il filaforum e non sono riuscita ad andare al concerto dei Subsonica.
Solo perche' per fare 7 km di tangenziale ho creduto che un'ora fosse piu' che sufficiente.
Comunque anche l'eta' anagrafica giocava a mio sfavore: tipo una decina d'annetti in piu' delle ragazzine urlanti che si esagitavano a ritmo di musica nelle macchine incolonnate accanto alla mia.
Per completare il quadro della situazione sono finita con i miei compagni di disavventura a bere una birra in un pub e loro non hanno trovato di meglio da fare che parlare serratamente di calcio.
A dire il vero c'era stata una piccola escursione sui fatti del G8 di Genova, ma alla fine credo abbiano deciso che non era il caso di farmi arrabbiare toccando certi argomenti.

Nessun commento: