30.12.08

Vi ho risparmiato il post sui regali di Natale (anche se a gentile richiesta posso produrmi in un elenco), ma quello sul 2008 non poteva mancare.
gennaio: prima visita a Roma della sottoscritta. Stranamente non mi viene l'orticaria per i ritmi romani e mi innamoro della città.
febbraio: Fidel Castro va in pensione e neanche io mi sento molto bene. Provo a dare una svolta alla mia esistenza con un colloquio di lavoro organizzato tramite Linked In, ma si rivela una bufala.
marzo: la vita lavorativa è uno strazio, mi consolo al concerto dei Cure.
aprile: mese brutto, il gatto di famiglia Ser Poldino abdica e raggiunge il fratello nel paradiso dei gatti, non prima di aver rubato una fetta di soppressata.
maggio: arriva Gatt* a casa nostra ed improvvisamente io e il Marito ci dividiamo fra poppate e cacche del gattino dimenticando di avere una vita nostra. C'è anche l'immancabile AMaggioABaggio.
giugno: finalmente cambio lavoro, lo shock è grande, ma la vita migliora. F. e P. si sposano, un' altra coppia che "mette la testa a posto".
luglio: nulla da segnalare a parte il matrimonio di R. e D., mi abbono alla biocesta e sperimento nuovi esaltanti torture come l'acquagym e il massaggio tonificante.
agosto: dovevo essere in Perù invece sono a Genova, raggiungo gli anni di Cristo e mi domando che succederà
settembre: non pervenuto
ottobre: vado al concerto della gioventù sonica e me la prendo con chi non apprezza. B. e Y. si sposano e mi scende una lacrimuccia di commozione.
novembre: un nero alla casa bianca, il mondo per il momento rimane uguale e la mia vita si consuma fra casa e ufficio (cioè faccio anche un corso di fotografia, ma se penso a questo mese mi viene in mente la mia scrivania in ufficio).
dicembre: è Natale è Natale, io non aspetto altro che le ferie per dormire.
Non avendo fatto buoni propositi non ho nulla da rimproverarmi, ma stranamente la cosa non mi consola.

Nessun commento: