19.10.06

Ieri giornata intensa in ufficio, così intensa che ho anche saltato il pranzo, tanto mi stavo mangiando il fegato quindi non avevo appetito. Quando il lavoro risucchia così tante energie, i giorni scorrono via gli uni uguali agli altri e il tempo trascorso in casa a non fare nulla diventa preziosissimo. Ieri dopo cena e prima della riunione dell'associazione, sono riuscita a produrmi nel mio primo esperimento di Muffin al cioccolato. E in barba al detto chi si loda s'imbroda, devo dire che l'esperimento è perfettamente riuscito, consentendomi di incastrare un altro tassello nelle fondamenta della mia futura vita di tenutaria di agriturismo. E sulla visione bucolica di me che alzandomi la mattina vedo campagna a perdita d'occhio e sento il gallo cantare e preparo la colazione agli ospiti, tiro il fiato e mi ri-immergo nel mare di rifiuti solidi che caratterizza la mia giornata lavorativa attuale.

Nessun commento: