8.10.06

Domenica
Giornata di splendido sole, alcuni irriducibili sono in spiaggia a pancia all'aria a catturare gli ultimi scampoli di abbronzatura. Io mi sono alzata tardi, complice l'incidente enogastronomico di ieri sera in cui ho concluso una cena molto buona, ma non propriamente leggera, con un bicchierino di filu ferru che invece di sturare la vie digestive le ha definitvamente intasate. Solo 30 minuti di apnea sul divano e un té verde bollente hanno ripristinato la situazione, ma l'avventura mi ha privato delle ultime energie residue. Così stamattina invece di mettere le scarpe da ginnastica e godermi il sole ho ciondolato per casa e per non sentirmi troppo in colpa ho fatto la buona massaia stirando la roba che mi ero portata.
Ora ho davanti l'alternativa di affogare i sensi di colpa nello studio o prendere i due libri che sto leggendo in contemporanea ed andarmi a sedere su di una panchina sul lungomare ad arrostirmi un po' al sole. Ardua scelta.
\Domenica

Nessun commento: