12.9.05

Guida all'acquisto degli accessori per il bagno in quel di Genova, ossia l'odissea dello spazzolone per il cesso
Quelli dell'ikea avevano un aspetto così triste e trasandato, che ho deciso di cercarli da qualche altra parte.
Da qualche altra parte, che non fosse castorama perché di gironi infernali con bimbi urlanti e genitori allucinati, mi era bastato quello svedese.
Tar!g* in piazza Colombo ha dei prezzi, che mi sono stupita non mi abbiano chiesto del denaro per la consunzione del pavimento nel rapido giro che ho fatto. Va bene i materiali, lo stile, la classe quel che vuoi, ma 100 euro per uno scopettone del cesso mi sembrano immorali.
Alla Upim non è previsto che uno abbia bisogno di una piantana per gli asciugamani e gli spazzoloni del cesso se è possibile son più tristi di quelli dell'ikea.
Alla Coin invece non ci sono gli spazzoloni del cesso e le piantane le hanno solo in ferro battuto.
Alla Rinascente hanno solo appendi asciugamani a ventosa che danno tanto l'idea si staccheranno irrimediabilmente dal muro nel giro di qualche settimana. Lo spazzolone del cesso ha un contenitore di plastica trasparente rossa, lo vedrei bene nel bagno di un single oppure in una stanza del motel K, di certo non a casa mia.

Nessun commento: