28.4.05

Colore presunto delle pareti in data odierna: bianco.
Non sono schizoide ho solo pensato che per evitare l'effetto "vivo dentro ad un bigné" in caso avessi scelto il color panna per i muri avrei dovuto comunque dipingere il soffitto di bianco. Questo implicava troppa precisione e troppo sbattimento: muri bianchi e pedalare. Se poi mi prendesse il sacro furore c'è sempre tempo per cambiare look alla casa.
Domani mi consegnano le chiavi e rogito... oggi ho passato la giornata a fare conti e recitare preghiere agli dei piumati della foresta amazzonica acciocché io non mi faccia fregare con qualche clausola scritta in piccolo e in inchiostro simpatico...
Per il resto degna di nota in questi due giorni è stata una mail del tutto inaspettata, come ho scritto ad un amico:
Dalle nebbie del passato mi scrive Roberta, alquanto incerta dell'effetto che la sua mail potrebbe avere su di me, due righe per chiedermi come sto.
Un po' stupita di me stessa non cestino la mail e le rispondo... anche se sono ancora qui a domandarmi uno che le è girato per la testa per farle venire in mente di scrivermi e due che cosa è girato a me per risponderle. mi dico che del resto se eravamo amiche ci sarà stato un motivo.

Nessun commento: