3.9.07

Finesettimana all'ingrasso.
La passeggiata di sabato sui monti del comasco non bastava a giustificare il piatto di polenta uncia con salamella assaporato in baita.
Il paesaggio dalla cima del monte Boletto era bello come mi aspettavo, col lago blu intenso incastonato fra le pareti verdi delle montagne.
Nonostante la facilità della gita, una giornata all'aria aperta mi ha regalato il sonno dei giusti, tanto che, se avevo una vaga idea di bissare il giro sui monti la domenica, questa è evaporata quando aprendo gli occhi la mattina mi sono resa conto che erano le dieci passate.
Così la domenica è passata pigramente svolgendo qualche faccenda casalinga,guardando una puntata dell'ispettore Barnaby, finendo di leggere Harry Potter and the Half Blood Prince e cucinando per la terza volta in pochi giorni i grissini, nonchè divorandoli voracemente.
Ed è già lunedì. La sfiga correlata ad aver rovesciato un chilo di sale per terra a causa del triplo carpiato compiuto dal barattolo da me accidentalmente urtato venerdì sera sta cominciando a materializzarsi. Stamattina ho accidentalmente urtato il barattolo della crema contorno occhi che si è frantumato nel lavandino del bagno rendendo impossibile qualsiasi azione di recupero.

Nessun commento: