27.7.04

Il Nuovo Coinquilino.

E' da tanto che stai in questa foresteria?

Troppo tempo direi, sono due anni.

Eh si' e' tanto...

(Estraendo una birra dal surgelatore) Si' ma adesso ho comprato casa, a marzo conto di andarmene

ahhh auguri!!! Allora ti sposi!!!!

??????

Chiarito che no, non mi sposavo (un impegno alla volta, grazie) a distanza di una mezz'ora:

Io esco, mi dispiace magari mangiamo assieme un'altra volta

Io, brasata sul letto, birra in una mano e Fonzies nell'altra, senza distogliere lo sguardo da Ally Mc Beal: eh si... magari

Magari faccio tardi...spero di non disturbare

Io, sempre concentrata sullo schermo: no problem, tanto esco anche io.

Ah si', e dove vai?

Io tentando di trattenere le nuvole di fumo nero all'interno delle narici, con noncuranza, sempre fissando la tv: mah non so, devo ancora decidere...

Dai, magari la prossima volta usciamo tutti assieme

Io, dardeggiando saette dalle pupille, ma ostentando un sorriso a 32 denti finalmente abbandono la tv e mi giro verso il rompiscatole: Eh si' magari! Beh allora ciao eh, buona serata.

Buona serata!

Esce


Forse bisognava chiarire che a noi non piace socializzare, soprattutto dalle 20.10 alle 21, quando c'e' IL telefilm.

Nessun commento: