29.6.04

Ogni volta che mi devo relazionare con la ASL penso sempre di chiedere i danni morali per quello che mi succede.
Stamattina al centro vaccinale internazionale nell'ordine:
a) il contatore che indicava il numero a cui erano arrivati nel ricevere le persone era avanti di 30 posizioni (io avevo il 59 e vedendo che stavano ricevendo il numero 50 mi sono fermata fiduciosa per poi scoprire dopo 30 minuti che erano appena al 32);
b) c'era un unico dottore a fare i colloqui per decidere quali vaccinazioni il paziente doveva eseguire, sui 4 abituali;
c) chi aveva colloquiato con il medico ed era in attesa di essere vaccinato non veniva vaccinato perche' il pc su cui dovevano registrare la vaccinazione si era rotto (temendo tumulti gravi hanno poi allestito una sala vaccinazioni parallela).
d) la cassa automatica che serviva per pagare il ticket si e' rotta (c'e' da dire che hanno sportivamente accettato che si facesse un versamento alla posta e che si inviasse in seguito il fax).
Ora ingresso in via Statuto ore 8.30 ore uscita 11.30. E mi manca ancora l'antitetanica. ARGH!!!

Nessun commento: