10.11.03

Oggi giorno di ferie trascorso a Genova dalla mamma.
Stamattina sono andata al punto soci Coop, l'impiegata, che mi conosce da una vita, mi ha chiesto come vanno le cose a Milano e infine, appurato che sono una programmatrice, mi ha sottoposto un quesito informatico. Al che ho scoperto che alla COOP di Genova usano Lotus Notes (e chi se ne frega mi direte, nessuno, la mia è deformazione professionale). Il problema non sono riuscita a risolverglielo, in compenso le ho suggerito una soluzione alternativa. Credo che adesso abbia un mio santino in ufficio, erano due settimane che attendeva lumi dal servizio tecnico.
Nel pomeriggio ho ridipinto la porta di ingresso, sicuramente è meglio di com'era prima, ma non penso di avere un futuro come imbianchina.
Ma stasera ci sarà l'evento clou, motivo della mia giornata di cazzeggio genovese e della bigiata della lezione di francese: al milk ci sono J Mascis and the Fog in concerto.
E con questo mi sembra di ritornare nel 1994 o giù di lì.

Nessun commento: