7.11.03

La settimana lavorativa grazie al cielo e'quasi finita.
Ho avuto i miei spazi per dedicarmi ad altre faccende lontane dal mondo telco e vicine ai pixel ed alla grafica.
Ho scaricato Mozilla per rendermi conto di come vengono visti i siti dei microservi microsoft da chi microservo non e'.
Ieri sera ho rivisto con piacere alcuni amici.
Qualcuno e' di mood scazzato, ma lo si sapeva. Qualcuno pare sia pagato per andare in giro a bere birra (e questo mi conferma nell'opinione che ho sbagliato mestiere e corso di studi). Qualcuno fa l'obiettore in biblioteca e riesce ad essere sorpendentemente trash bevendo un cocktail esotico. Qualcuno non ha problemi, solo soluzioni. Qualcuno alla domanda che combini, non sa andare oltre all'elenco dei corsi del comune che sta seguendo. E il giorno dopo si domanda se la sua sia solo stanchezza o ci sia di mezzo una buona dose di appiattimento culturale. Ma poi si dice che' tardi, e' sera e il tragitto dal pub alla macchina sul bordo del marciapiede non e' esattamente la situazione migliore per fare discorsi lunghi ed articolati.

Nessun commento: