11.9.03

Sempre a proposito di marpionatori e di due ruote.

mail di M. a R.:
Ciao,
mi ha dato il tuo nome C.: ho trovato un guanto della Spidi in ascensore... forse è tuo (è una misura piccola, direi femminile...): ora lo porto in reception.


mail di R. a M. e a noi altre motocicliste del palazzo :
grazie davvero ma nn è mio, la mia moto è bella che impacchettata visto che nn mi decido a farle fare il tagliando!!!metto in cc le ragazze che conosco che hanno una moto!!ciaooo

mail di S. a tutti:
grazie mille non è mio
p.s. M., ci sono anche uomini con mani piccole:-)

mail di M. a tutti:
Molto vero... ma da qualche parte bisogna pure iniziare, no? Non potevo mica mandare una mail a tutta V. ... Eppoi parlare con le fanciulle è piu' piacevole che con i maschiacci motociclisti, no?
... Beh insomma saluti a tutte!!
M. "se non sapete chi sono ho l'Aprilia Tuono" :-)


Penso: avrai anche l'Aprilia tuono, e' lo stile che ti manca!
E poi, caspiterina, la piantiamo con lo spam?

Nessun commento: